International Yoga Day
Jun
21
7:00 PM19:00

International Yoga Day

Il 21 giugno come l'anno scorso vi aspettiamo alle 19:00 a City ZEN insieme a Yoga Collective per un incontro speciale di celebrazione dello yoga. Con Marisa Consolo, Daniela Lanza, Anna Inferrera, Elisabetta Salerio e Maurizio Morelli.

Una pratica veramente speciale che unisce diverse tradizioni yoga, condotta dai grandi insegnanti di Yoga Collective. Durante la prima parte della pratica ci saranno dei brani letti dall’attore Andrea Panigatti, selezionati da Lucia Brandoli e Gabriele Gattini Bernabò, mentre il rituale di gratitudine, le letture e la parte finale di Om saranno accompagnate dall’arpa di Michela Chiarelli. L’International Yoga Day, nasce con l’obbiettivo di celebrare lo Yoga e la sua molteplicità, per condividere con il pianeta il dono dello yoga portato dall’India.

"Lo Yoga è di tutti, lo Yoga è per tutti, viene da un luogo speciale, ma è a disposizione di ogni essere umano animato da sincera aspirazione al miglioramento, alla conoscenza e all’espansione della coscienza, all’autentica realizzazione spirituale”. Maurizio Morelli

 L’evento si concluderà con la declamazione collettiva del Pranava Mantra, l’Om, in simultanea con varie scuole in tutto il mondo.

View Event →